Dalla gestione dei clienti è possibile immettere i dati relativi alla fatturazione pagamenti , contatti ed altro.
E’ possibile associare un tipo di pagamento e la banca di appoggio. Il telefono ed e-mail aziendale nonché il nome del referente col quale normalmente interagiamo.
Possiamo inserire un’aliquota iva qual’ora il cliente avesse agevolazioni fiscali.
Possiamo inserire anche uno sconto generico da applicare a tutti i documenti.
Come in altri casi è possibile inserire alcuni documenti relativi al cliente per non dover sempre andarli a cercare fisicamente come la registrazione alla camera di commercio o altro.
Al cliente è possibile assegnare anche destinazioni diverse e annotazioni particolari.
Da questa videata abbiamo anche la possibilità di interrogare il suo scadenziario ed i documenti emessi a suo carico qual’ora fossero preventivi ordini ddt oppure fatture.
Sempre attraverso un comodo pulsante possiamo interrogare i listini ad esso associati.
Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
È possibile regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Cookies Necessari
I Cookie strettamente necessari devono essere abilitati in ogni momento in modo che possiamo salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.